AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Ufficio postale inaccessibile ai disabili: “L’entrata per invalidi è chiusa con una catena”

Questa storia ha dell’inverosimile, ma purtroppo è accaduto realmente. Una persona invalida, in sedia a rotelle, ha tentato di accedere all’Ufficio postale nel centro di Bacoli ma un semplice gesto è diventato come una “montagna da scalare”.

Il protagonista della vicenda è rimasto intrappolato con lo schienale della carrozzina in una catena, utilizzata per chiudere il varco d’entrata.

Per fortuna c’era un cittadino di buon cuore ad assistere alla riprovevole scena, che vedendo la persona in sedia a rotelle in difficoltà lo ha liberato dalla catena. Accedere all’ufficio postale di Bacoli per chi ha disabilità è praticamente impossibile.

Colui che ha assistito all’avvenimento ha denunciato quanto accaduto sui social. “L’unico varco per entrare all’Ufficio postale di Bacoli con la carrozzina per invalidi è chiuso da anni con una catena. E’ uno scandalo. Ho dovuto liberare una persona in carrozzina che tentava di entrare, e rimasto intrappolato nella catena”, segnala il cittadino chiedendo l’intervento dell’amministrazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.