AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Mancano i dissuasori nel tunnel tangenziale-porto, De Luca: “Guidate con prudenza”

Alla conferenza d’inaugurazione del nuovo tunnel di Pozzuoli che collega via Fascione con via Fasano, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, avvisa che l’opera non è del tutto completa in quanto mancano dissuasori o strumenti di controllo per la velocità.

“Guidiamo con prudenza perchè il percorso è molto bello come avete avuto modo di vedere ma anche per i canoni che siamo in discesa e in curva – dichiara in conferenza De Luca aggiungendo – E’ una di quelle opere che per essere completate richiedono una concentrazione totale nel lavoro con tenacia, pazienza e la testa dura.

Ci siamo arrivati ma siamo in un territorio che ha visto l’attenzione della Regione Campania in un modo straordinario: dal Rione Terra agli investimenti di recupero del centro storico fino agli investimenti imprevisti sulla Cumana che complessivamente sono circa 380 milioni di euro di investimenti della Regione a Pozzuoli”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.