Area MetropolitanaCronaca

Truffa agli anziani, nonnina fa arrestare un finto avvocato

Sono l’avvocato di suo figlio, è nei guai. La Guardia di Finanza l’ha fermato e servono 2mila euro per chiudere la faccenda. Questa volta nessun pensiero laterale o tecnica particolare. Antonio Grimaldi, 25enne di Napoli, si è servito del solito copione.

Ha contattato una donna del 46 e le ha raccontato del problema in cui era imbattuto il figlio. Appuntamento a domicilio: sarebbe passato qualcuno a recuperare il denaro. L’incontro è stato organizzato ma la nonnina ha pensato bene – complici i consigli incalzanti dei Carabinieri – di avvertire il figlio e poi il 112.

Al rendez-vous c’erano tutti ma tra gli inviti di Grimaldi non erano compresi i militari del nucleo radiomobile di Napoli. Si è ritrovato in manette senza rendersene conto, ancora prima di aver ottenuto il denaro. In attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti, dovrà scontare le prossime ore ai domiciliari.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.