AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Trovato un osso umano sulla spiaggia libera a Licola

Sulla spiaggia libera di Licola, frazione di Pozzuoli, in questi anni ci sono stati ritrovamenti di ogni genere, da rifiuti organici a gomme di auto, a resti di animali ma non era mai successo di ritrovare un osso del corpo umano, probabilmente trattasi di un femore.

A farne la scoperta è stato Umberto Mercurio, presidente dell’associazione Licola Mare Pulito, che ha condiviso l’avvenimento sui social con tanto di foto allegate.

E’ vero che su queste spiagge arriva di tutto ma mai mi sarei aspettato di trovare in spiaggia un femore. Osservandolo mi ha lasciato perplesso. Su queste spiagge in questi anni abbiamo recuperato di tutto dalle gomme di auto da carcasse di auto e di animali, di tutto di più. Questo mancava”, fa così sapere Mercurio

L’attivista di Licola Mare Pulito ha denunciato il ritrovamento per far sì che si possa analizzare il resto umano e magari riuscire a risalire all’appartenenza. I casi di persone scomparse, e non ritrovate, infatti, sono all’ordine del giorno.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.