Area MetropolitanaCronaca

Clan Di Lauro, Tony Colombo resta in carcere: il Riesame conferma l’ordinanza

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha confermato l’ordinanza emessa dalla Procura di Napoli nei confronti del neomelodico Tony Colombo, arrestato due settimane fa, nell’ambito dell’inchiesta contro il clan Di Lauro. Secondo le indagini il cantante e sua moglie Tina Rispoli avrebbero fornito denaro per attività imprenditoriali illecite legate al clan di Secondigliano.

Il Riesame si è espresso nella giornata di ieri, lunedì 20 ottobre, e ha deciso di confermare il carcere preventivo per Tony Colombo mentre nei confronti di sua moglie Tina era già stata confermata la misura cautelare lo scorso 27 ottobre. 

I legali della coppia hanno annunciato l’intenzione di ricorrere in Cassazione contro la misura sia per il cantante che per Tina Rispoli, detenuti rispettivamente nel carcere di Secondigliano a Napoli, e nell’istituto femminile di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta

Domani, mercoledì 1 novembre, invece toccherà a Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo Di Lauro detto “Ciruzzo ò milionario” e fondatore dell’organizzazione malavitosa di Secondigliano, affrontare la decisione del Riesame.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.