BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPolitica

MONTE DI PROCIDA| Il sindaco Pugliese nomina Tina Schiano come nuovo assessore

Dopo l’annuncio di Sergio Turazzo, nominato vicesindaco, il sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese piazza un altro colpo di “mercato” a livello politico, nominando Tina Schiano come nuovo assessore del comune montese. La Schiano che da anni è impegnata come delegata al settore sportivo, ricoprirà il ruolo di assessore in un periodo molto denso di appuntamenti sportivi e sociali per il 2023, quando infatti Monte di Procida sarà Comune Europeo dello Sport.

Ecco le parole del sindaco Pugliese, che ha annunciato attraverso i suoi social, la nomina della Schiano:

A completare la squadra di governo del territorio avremo come nuovo assessore la nostra Tina Schiano. Per gli anni che ci attendono e ci vedono impegnati con i grandi eventi calendarizzati per MdP2023 reputo necessario avere in giunta un elemento come Tina, che da anni con tenacia e costanza è impegnata come consigliere delegato. Un impegno che parte da lontano a rappresentare l’Amministrazione nei rapporti con le associazioni sportive, a fare da tramite tra queste ultime e gli uffici per soddisfare le necessità dei nostri ragazzi, a promuovere i valori veri e sani dello sport.

Abbiamo promesso “sviluppo turistico, sociale e diffusione sul territorio della pratica e dei valori dello sport” e ancor di più potremo farlo con il nuovo assessore Schiano, che sono sicuro con entusiasmo e perseveranza raggiungerà ottimi risultati.”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.