AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Scossa di magnitudo 3.4, il sindaco Manzoni: “Normale attività bradisismica, nessun danno”

La terra tra Pozzuoli e Napoli torna a tremare con una certa intensità. E lo fa con una scossa di terremoto verificatasi questa mattina alle ore 10:01 con una magnitudo pari a 3.4 gradi. A seguito dell’evento sismico non si sono registrati danni, fa sapere il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni.

La scossa di questa mattina rientra nella normale attività di questa fase del bradisismo. L’epicentro è stato proprio al confine con il Comune di Napoli e siamo costantemente in contatto con l’Osservatorio Vesuviano, che al momento non segnala evoluzioni significative del bradisismo – ha detto Manzoni.

Non abbiamo avuto segnalazioni di danni o di particolari problemi. Nel frattempo grazie alla Legge sui Campi Flegrei, continuiamo a lavorare in sinergia con la Protezione Civile, la Regione Campania, l’Osservatorio e gli altri Comuni della zona per mitigare i rischi e continuare a convivere con il bradisismo con la giusta attenzione ma con la dovuta tranquillità”, ha concluso il primo cittadino.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.