Comuni FlegreiMonte di ProcidaPoliticaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Elezioni comunali, Teresa Coppola è la prima sfidante di Giuseppe Pugliese

A Monte di Procida, per le elezioni amministrative, Teresa Coppola conferma la sua candidatura a sindaco. Si tratta della prima sfidante dell’ex primo cittadino Giuseppe Pugliese. Coppola nel 2020 si candidò nella lista “Si, Insieme” portando, alla coalizione, ben 1075 voti.

La lista era la stessa a cui faceva capo Pugliese e che vinse le elezioni. Teresa Coppola divenne poi vicesindaco di Monte di Procida. Ad ottobre dello scorso anno, Coppola fu tra i 9 consiglieri comunali che sfiduciarono Pugliese portando, cosi, alla caduta dell’Amministrazione e al commissariamento della città.

“Riportare il paese fuori dalle criticità del momento, restituendo opportunità a tutti e ricostruendo le premesse per lo sviluppo della nostra società. Per questo ho deciso di impegnarmi in prima persona per tutti i Montesi, in un percorso fondato su democrazia, partecipazione e vera apertura al cambiamento.

C’è tanto da fare, ma bisogna farlo bene: con pragmatismo, competenza e con il coraggio delle scelte. Ricomincerò dal lavoro interrotto nel 2020, dal recupero dei finanziamenti ancora in attesa di essere trasformati in opere, fissando e progettando allo stesso tempo nuovi traguardi.

Il mio primo obiettivo sarà portare il nostro paese alla normale gestione comunale, che curi sia l’ordinaria amministrazione sia la programmazione degli investimenti. Mi impegnerò per rispondere ai bisogni di tutti, senza rinunciare ai sogni.

E per questo, attraverso la costruzione di un clima di dialogo e fiducia che tenga dentro tutte le persone, inizio oggi a chiedere ad ognuno di voi di condividere questo impegno, perché la nostra comunità possa affacciarsi ad una rinnovata esperienza amministrativa di collaborazione e cooperazione”, questo il messaggio di Teresa Coppola.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.