AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Rafforzata la videosorveglianza contro i “furbetti” dei rifiuti

A Bacoli è caccia ai “furbetti” dei rifiuti che scaricano immondizia in strada e ai vandali che sfregiano i beni della città. Il Comune ha fatto installare 10 nuove telecamere di videosorveglianza da Piazza Enzo Rigatti a Baia a via Spiaggia Romana, per una maggiore sicurezza. 

È partita la nuova videosorveglianza! Abbiamo appena attivato 10 telecamere nella nostra città. Così Bacoli sarà più sicura. Dalla Piazza di Baia a via Spiaggia Romana. Per sanzionare chi scarica rifiuti in strada. Per monitorare la movida. Per tutelare da vandali i nostri tesori. Soprattutto, per garantire più sicurezza ai nostri cittadini e ai tanti turisti”, così il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha annunciato la notizia. 

Non solo l’attivazione delle telecamere, è fondamentale il monitoraggio e la manutenzione: “Non c’è solo l’allestimento di nuove telecamere in tutto il paese. Ma, soprattutto, riusciremo a garantire la manutenzione per i prossimi anni. La Piazza Enzo Rigatti, ad esempio, era quasi completamente priva di controllo. Adesso non è più così. Il monitoraggio sarà sempre garantito dal Comando di Polizia Municipale. In più, le nostre telecamere sono sempre a disposizione delle forze dell’ordine”, ha concluso il sindaco. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.