Comuni FlegreiCronacaQuarto

QUARTO| Sversa rifiuti in strada e viene beccato dalle telecamere: multa e sequestro del mezzo

Un cittadino residente a Quarto sversava rifiuti in strada, in particolare guaina, in via Crispi e pensava di non essere beccato. Dopo 19 giorni di indagini, la Polizia municipale ha individuato l’incivile grazie alle telecamere di videosorveglianza. Il soggetto ha ricevuto una denuncia penale, una multa di 4mila euro e sequestro del mezzo. 

A dare la notizia è il sindaco di Quarto Antonio Sabino che ha così scritto: “Denuncia penale, ammenda di 4000euro e sequestro del mezzo. Queste le conseguenze in cui è incappato un cittadino quartese individuato dopo 19 giorni di indagini, condotte dalla Polizia Municipale guidata dal comandante Di Maio, e accusato dell’abbandono di rifiuti, in particolare di guaina, in via Crispi”.

“Grazie all’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza riusciamo a contrastare il fenomeno e a garantire il decoro della nostra città. Per questi incivili tolleranza zero!”, ha concluso il sindaco di Quarto.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.