AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Strada dissestata e sampietrini staccati, pericolo in via Solfatara – LE FOTO

Diversi cittadini e residenti di Pozzuoli hanno segnalato la precaria situazione del manto stradale di via Solfatara dove c’è un pericolo evidente per i pedoni: sul marciapiede si sono staccati dei sampietrini, generando una buca in cui è facile cadere e farsi male.

A chi dobbiamo segnalare che questi sampietrini sono staccati e pericolosi sul marciapiede di via solfatara?!”, chiede un residente; a questo risponde un altro cittadino: “Abbiamo chiamato più volte l’Ufficio tecnico del comune e ci avevano assicurato che sarebbero venuti ma ancora nulla”, commenta il cittadino.

I sampietrini staccati sono la testimonianza di lavori precari di manutenzione delle strade, di rattoppi temporanei che poi non durano nel tempo anzi sono fonte di pericolo non solo per i giovani pedoni ma soprattutto per gli anziani e bambini. I residenti di via Solfatara, che più volte hanno chiesto aiuto al Comune, sperano in un intervento immediato prima che accada qualcosa di grave.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.