Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Stop alla violenza sui medici: manifestazione al Pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie

Si è appena conclusa a Pozzuoli presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie la prima tappa della manifestazione pacifica organizzata dalla FP Cgil Campania e patrocinata dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” per difendere i “lavoratori oggetto di aggressione fisica e verbale” e per protestare contro la carenza di emergenza/urgenza.

La manifestazione indetta dalla FP Cgil durerà tutta la giornata di oggi, giovedì 28 settembre; dalle 8 alle 16 ci saranno presidii del personale sanitario all’esterno dei Pronto Soccorso di Napoli e provincia in segno di protesta contro le continue aggressioni che medici ed infermieri subiscono ogni giorno. 

A tale scopo tutti i medici e operatori sanitari sono scesi in strada con la fascia nera al braccio “in segno di lutto per la tenuta del servizio sanitario nazionale e per testimoniare la negazione del diritto costituzionale alla Salute”.

Al fianco dei lavoratori impegnati in prima linea nella emergenza/urgenza: Antimo Morlando (Cgil); Giosuè Di Maro (Cgil); Manuel Ruggiero (Presidente NTI), fa sapere Nessuno Tocchi Ippocrate. La manifestazione dall’Ospedale di Pozzuoli ora si sposta all’Ospedale San Giovanni Di Dio di Frattamaggiore.

(photo credit: Nessuno Tocchi Ippocrate)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.