AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Tra solidarietà e cibo, si è conclusa la seconda edizione del Monteruscello Fest

Si è conclusa nella serata di ieri, martedì 12 settembre, la seconda edizione del Monteruscello Fest nell’omonimo quartiere di Pozzuoli in Piazza Agro City, trasformata per l’evento in una cittadella con centinaia di stand gastronomici (clicca qui per il video).

La serata conclusiva del Monteruscello Fest, dedicato alla solidarietà e al cibo tipico dell’area flegrea, ha visto la presenza di grandi chef e pizzerie partenopee tra i cento stand presenti: dai piatti stellati, alle pizze gourmet e tradizionali, ai panini, ai dolci, ai cocktail.

Nella serata di ieri c’era grande attesa per l’esibizione canora di Sal Da Vinci, accolto sul palco dalla conduttrice delle due serate, Fatima Trotta. Lo show era accompagnato sempre dalla musica del dj Gigi Soriani fino a chiusura.

Come lo scorso anno, i proventi del Monteruscello Fest andranno al programma di Fondazione Telethon dedicato alle Malattie Senza Diagnosi attuato dal Tigem, grazie alle donazioni di quanti hanno acquistato il ticket di ingresso. La seconda edizione del Monteruscello Fest ha riscosso un enorme successo con migliaia di presenze, sia per il food che per gli spettacoli musicali. 

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.