AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Sicurezza, nuove telecamere di videosorveglianza per oltre 200 mila euro 

Il Comune di Bacoli farà installare nuove telecamere di videosorveglianza per una maggiore sicurezza in città, per un investimento di oltre 200 mila euro. Saranno allestite 5 telecamere sulle strade di ingresso e uscita per rilevare anche targhe di auto e moto.

I lavori di installazione delle nuove telecamere partiranno nei prossimi giorni e saranno collegate con il Comando di Polizia Municipale a disposizione delle forze dell’ordine. In conclusione, saranno attive oltre 80 telecamere in tutta la città. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

“Telecamere! Stiamo per investire più di 200.000€, per controllare tutta la città. Per una Bacoli più sicura. Allestiremo 5 telecamere alle strade di ingresso e di uscita della nostra terra. Rileveranno anche le targhe di auto e moto. Partiamo con i lavori già nei prossimi giorni. E saranno collegate con il Comando di Polizia Municipale. A disposizione delle forze dell’ordine”.

“Affinché – conclude il sindaco – in sinergia, si possa assicurare più sicurezza per la nostra comunità. Arrestando i delinquenti che attraversano il territorio. E facendo desistere molti malintenzionati a compiere atti delinquenziali a Bacoli. Il Comune avrà in servizio più di 80 telecamere. Dalle strade alle piazze, fino alle piste ciclabili”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.