Area MetropolitanaComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

Si oppongono ai controlli e feriscono due carabinieri, arrestati due uomini di Quarto 

A Napoli, nel quartiere Bagnoli, i carabinieri della locale stazione intervengono a via Nuova Bagnoli 530 per una segnalazione di persone sospette che si aggirano tra auto e abitazioni.

Pochi minuti e i militari raggiungono l’obiettivo. Le persone sono tre e i militari vogliono controllarli ma i sospettati non sono dello stesso avviso. La colluttazione è furibonda e permette ad uno dei tre di fuggire. 

Destino diverso per gli altri due che vengono fermati dai militari che hanno riportato la peggio ma che fortunatamente stanno bene. Gli arrestati – si tratta di un 43enne e un 27enne, entrambi di Quarto e già noti alle forze dell’ordine – sono stati perquisiti e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. 

I due sono in attesa di giudizio e dovranno rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Ai militari feriti – un Maresciallo e una Carabiniera – sono stati diagnosticati “traumi contusivi in sedi multiple” guaribili in 10 giorni. Indagini in corso per individuare la terza persona fuggita.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.