AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

Shock a Quarto, gatto trucidato e rinchiuso in una scatola

Shock a Quarto dove nei pressi del centro storico alcuni attivisti del gruppo “Avanti Quarto” hanno ritrovato una scatola con all’interno il corpo di un gatto trucidato.

Si tratta dell’ennesimo episodio cruento e di violenza sugli animali, dopo il caso del gattino torturato e ucciso e ritrovato avvolto in una busta in via Casalanno

Il vile e violento gesto è stato segnalato al Comando dei Vigili Urbani, i quali hanno ricevuto nella stessa mattinata altre due segnalazioni di due casi diversi di violenza sugli animali. A condividere la notizia è il gruppo consiliare “Avanti Quarto” che ha ritrovato il gattino senza vita, assassinato da ignoti e lasciato in una scatola.

Questa mattina alcuni attivisti di Avanti Quarto hanno osservato la presenza di una scatola nei pressi del centro storico. Avvicinandosi hanno notato uno scenario raccapricciante: all’interno vi era il corpo di un gatto trucidato”.

“Il tutto – continua il gruppo consiliare – è stato segnalato al Comando dei Vigili Urbani, i quali hanno ricevuto nella stessa mattinata altre due segnalazioni di due casi diversi. Dunque, si tratterebbe del quarto caso in pochi giorni”.

In conclusione “Avanti Quarto” lancia un appello alle istituzioni: “Confidiamo in una risposta celere delle istituzioni preposte e delle associazioni competenti, sperando quanto prima di trovare la mente dannata che si cela dietro questa azione inquietante”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.