AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Cimitero comunale, al via il servizio navette per persone con disabilità motorie

Dal prossimo lunedì 15 aprile 2024 sarà attivo sul territorio comunale un servizio navette gratuito, con mezzi green a favore della sostenibilità, per far sì che i portatori di disabilità motorie possano facilmente accedere al cimitero di Pozzuoli.

La grande novità a sostegno delle persone con disabilità motorie è stata voluta fortemente dall’Assessore alla Pubblica istruzione, politiche cimiteriali Vittorio Festa. Ad annunciarlo è il sindaco puteolano Gigi Manzoni

“Da lunedì 15 sarà attivo il servizio gratuito di navette (fragility car) che permetterà ai portatori di disabilità motorie di poter accedere al cimitero comunale in modo più agevole. Un servizio che mancava, che partirà grazie al lavoro dell’Assessore Vittorio Festa, dei dirigenti e dei dipendenti comunali”.

“Il luogo dove è custodita la memoria dei nostri cari merita la massima attenzione. Continueremo verso questa direzione per il bene comune, misura che si pone in continuità con la rinnovata gestione del cimitero comunale”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.