AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Sciopero dei trasporti il giorno 11 aprile: ecco le partenze garantite delle linee flegree

È stato proclamato dai sindacati uno sciopero dei trasporti pubblici che coinvolgerà anche le linee flegree per quattro ore, per il giorno 11 aprile 2024, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Lo ha comunicato l’EAV in una nota, annunciando anche quali saranno le corse garantite.

Si comunica che per il giorno 11 aprile 2024 le OO.SS. CGIL e UIL hanno proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, avente le seguenti motivazioni: zero morti sul lavoro, per una giusta riforma fiscale e per un nuovo modello sociale di fare impresa. Durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero“.

ULTIME PARTENZE GARANTITE PRIMA DELLO SCIOPERO: da Montesanto per Fuorigrotta*   08:41 – da Fuorigrotta* per Montesanto   09:28 – da Montesanto per Licola  08:48 – da Licola per Montesanto  08:44 

PRIME PARTENZE GARANTITE DOPO LO SCIOPERO da Montesanto per Fuorigrotta*   13:01 – da Montesanto per Licola  13:12 – da Fuorigrotta* per Montesanto   13:48 – da Licola per Montesanto  13:08

Si ricorda che, per consentire l’esecuzione dei lavori per la messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli alla stazione di Arco Felice, non eseguibili nelle normali interruzioni notturne, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Fuorigrotta e Torregaveta è sospesa dal giorno 6 fino a tutto il giorno 20 aprile. La circolazione ferroviaria riprenderà regolarmente ad inizio servizio del giorno 21 aprile 2024.  

E’ attivo servizio sostitutivo con autobus da Fuorigrotta a Torregaveta e tra le stazioni di Bagnoli e Pozzuoli. Per maggiori informazioni, per consultare gli orari ed i punti di fermata dei servizi sostitutivi, clicca QUI.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.