Sport

Guarracino risponde a De Stefano: termina in pareggio il big match tra Savoia e Puteolana – LA SINTESI

Pareggio al Giraud tra Savoia e Puteolana 1902. Risultati di 1-1 tra due compagini che danno tanto in campo. I flegrei si fanno vedere dopo pochi minuti di gioco con un’offensiva targata Grezio e Guarracino. Il Savoia si rende però pericoloso in diverse circostanze, con Esposito che entra in area e lascia partire un tiro, che conclude di un nulla fuori la propria corsa. Dall’altra parte colpo di testa di Grezio alto.

Alla mezz’ora vantaggio dei bianchi con De Stefano che sfrutta al meglio una palla radente in area per firmare l’1-0. Sul finale di tempo pareggio granata con Guarracino abile a sfruttare al meglio un Cross in area di rigore.

Nella ripresa Savoia pericoloso con Esposito, poi ci pensa De Stefano ad impensierire Maiellaro. Esposito tenta il tiro a giro, senza trovare lo specchio ancora una volta. Dall’altra parte invece ci prova Gioielli, ma blocca il portiere avversario. 

Tabellino

SAVOIA: Landi (71’ Brescia), Credendino (49’ Pisani),  Spavone, Foti, Esperimento, Rega. De Stefano (84’ Catalano), Liberti, Esposito, De Rosa (71’ Trimarco), Grieco (46’ Napolitano), A disposizione: Russo, Vaino, Borriello, Marzullo. Allenatore: Carannante.

PUTEOLANA: Maiellaro, Sardo, Petrarca, Amelio, Sica (59’ Di Giorgio), De Simone (59’ Balzano), Marigliano (68’ Catinali), Grieco, Di Lorenzo, Guarracino (56’ Evacuo), Grezio (74’ Gioielli). A disp.: Caparro, De Rosa, Rinaldi. All.: Marra.

Marcatori: 31’ De Stefano – 41’ Guarracino 

Ammonizioni: De Rosa

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.