AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

MONTERUSCIELLO| In arrivo due rotonde: intervento da mezzo milione di euro

Sono stati approvati con apposita determina dirigenziale (clicca qui per leggerla) i progetti esecutivi che porteranno alla realizzazione di due rotatorie nel quartiere di Monterusciello. Progetti questi che partono da lontano.

Era infatti il dicembre 2020, quando la giunta comunale guidata da Vincenzo Figliolia con delibera n° 186 dava il là al progetto definitivo, prevedendo un importo di circa 500mila euro per l’avvio dei lavori. Le rotatorie saranno realizzate nella parte bassa del mega-quartiere puteolano, nell’incrocio tra via Marotta e via Salvatore di Giacomo e in quello tra via Nicolardi, via Viviani e via Svevo.

Zone queste in cui sono attualmente presenti diversi incroci stradali dotati di impianti semaforici per la gestione del traffico, che saranno sostituiti, al fine di garantire una maggiore sicurezza e un migliore deflusso veicolare, dalle due rotonde.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.