AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| 13enne esce da casa per andare a scuola e sparisce, ritrovata dopo sette ore

Questa mattina, mercoledì 24 gennaio, a Pozzuoli c’è stata molta apprensione per la scomparsa di una ragazzina di 13 anni, Giulia Bottalico, di cui per ore non si sono più avute notizie. Per fortuna la ragazza è stata ritrovata, sta bene e sta tornando a casa.

La 13enne era uscita questa mattina da casa a piedi per andare a scuola lasciando il cellulare nella sua abitazione, nella zona alta di Pozzuoli dove vive insieme a sua madre che lavora alla scuola San Giuseppe di Pozzuoli. Suo padre ha lanciato l’appello sui social per ritrovarla:

“Ho bisogno di aiuto. E’ sparita mia figlia Giulia a scuola non c’è e nemmeno le sue amiche sanno niente. Abbiamo fatto già denuncia alla polizia, il cellulare l’ha lasciato a casa. 13 anni, capelli castani lunghi, occhi azzurri e alta 1,67 mt, indossava un bomber nero lucido corto marca “North Face” e dei jeans. Vive a Napoli, chiunque abbia notizie mi avvisi subito”, questo l’appello del padre. Quest’ultimo, da poco, ne ha annunciato il ritrovamento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.