AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Il caso del Rione Terra raccontato nel programma “FarWest” in onda su Rai 3

Ieri sera nella trasmissione “FarWest” andata in onda su Rai 3 si è parlato del caso di Pozzuoli che vede coinvolti l’ex sindaco Vincenzo Figliolia con Nicola Oddati, ex dirigente nazionale del PD e l’imprenditore Salvatore Musella per l’appalto del Rione Terra. Tutti e tre sono agli arresti domiciliari.

Nel programma, condotto da Salvo Sottile, si vede in prima linea la giornalista Veronica Di Benedetto Montaccini soffermarsi sui punti salienti dell’affaire sul Rione Terra.

Nicola Oddati – si racconta all’interno del servizio – è stato trovato in via Poli, a Roma, da un Cash Dog con 14mila euro che inizialmente li giustifica come soldi delle tessere del PD di Taranto che doveva versare. Non era solo ma con l’imprenditore Salvatore Musella, quest’ultimo interessato, come si afferma nella trasmissione “ad un territorio che fa gola a molti“: il Rione Terra.

I soldi si racconta, sarebbero serviti per l’aggiudicazione del bando. Nella trasmissione sono stati, inoltre, intervistati: il sindaco Gigi Manzoni, l’assessore Giacomo Bandiera e il consigliere di minoranza Riccardo Volpe che rappresenta “Pozzuoli Ora”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.