Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

L’Osservatorio Vesuviano cambia sede: al via la ricerca di un immobile fuori dalla zona rossa

L’Osservatorio Vesuviano è in cerca di una nuova sede. Il 9 gennaio è stato pubblicato un avviso pubblico che riguarda la ricerca di un nuovo immobile per la sezione napoletana dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. L’Osservatorio, dunque, si prepara a lasciare la struttura di via Diocleziano tra Bagnoli e Fuorigrotta.

Un’indagine preliminare di mercato ha lanciato i cenni per il nuovo cambiamento. In particolare si ricerca un immobile che possa contenere: uffici, studi, archivi, depositi, spazi di ristoro, una biblioteca, i servizi igienici, laboratori, spazi collettivi e con la disponibilità di circa 80 posti auto. La scadenza del bando è prevista per il 9 febbraio.

Dal documento pubblicato, inoltre, si legge che verranno esclusi preventivamente immobili e spazi siti nella “zona rossa” di rischio vulcanico dell’area. Sul sito dell’Osservatorio sono presenti i documenti per fare richiesta e proporre il proprio immobile.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.