AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Riapre Villa Avellino, il nuovo look della scalinata d’ingresso – LE FOTO

Questa mattina, venerdì 9 febbraio, è stato riaperto l’ingresso di Villa Avellino dalla Piazzetta del Carmine a Pozzuoli: la scalinata ha un nuovo look: ora è più sicura e più ampia. Installata anche una nuova staccionata intorno ai giardinetti e una panchina rossa simbolo contro la violenza di genere.

Presente al taglio del nastro il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, soddisfatto dell’opera portata a termine: “E’ bellissima! Oggi sono particolarmente felice, abbiamo riaperto l’ingresso di Villa Avellino dalla Piazzetta del Carmine. Come potete vedere abbiamo drasticamente migliorato la scalinata d’ingresso rendendola più sicura e soprattutto più larga”.

“C’è una panchina rossa – conclude il sindaco – quella panchina simbolo contro la violenza di genere che deve essere ricordata tutti i giorni. È stata installata una nuova staccionata che valorizza la bellezza dei nostri giardini. Stiamo lavorando al miglioramento delle ringhiere e dei cestini presenti in villa”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.