MONTE DI PROCIDA| Perde il marito: al via una raccolta fondi per una donna incinta con bimba di 2 anni
Sara Aguado è una giovane madre di Monte di Procida che vive in America a Lakeland. La giovane donna, incinta, ha perso il marito da poco tempo. Una sua amica, Elaine Hudson, viste le difficoltà a cui la ragazza sta andando incontro ha organizzato una raccolta fondi per aiutarla (clicca qui per donare), almeno nel periodo di maternità in cui non può trovare lavoro.
Il marito, Adam, che ha perso la vita qualche mese fa, ha donato i suoi organi salvando sette persone. Al momento, attraverso la piattaforma gofundme, sono stati raccolti per la giovane Sara e i suoi figli poco più di quattordicimila dollari.
A farsi promotore della raccolta fondi è il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese. “Sara è una montese: è forte, determinata, caparbia, lavoratrice. Ce la farà. Ma ora in un momento così delicato della sua vita ha bisogno di tutti noi. Ha bisogno della sua comunità. Io ci sono per lei e sono sicuro che ci sarete in tanti, anche voi – scrive Pugliese. Ebbene, oltre le parole, possiamo fare un piccolo gesto, in Usa infatti è stata lanciata una raccolta fondi, potrete dare un piccolo aiuto oppure condividere la raccolta in modo da raggiungere più persone“, conclude il primo cittadino.