AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Altra ambulanza multata: stava soccorrendo una donna ustionata in casa

Altra multa ai danni di un’ambulanza dell’Ospedale di Pozzuoli per eccesso di velocità, relativa a un intervento del 19 settembre quando il 118 era intento a soccorrere una 50enne di Quarto che presentava ustioni al 60% del corpo per un incidente domestico. Il soccorso è avvenuto in via Casalanno a Quarto: la donna è deceduta oggi, giovedì 26 ottobre. 

L’Associazione Croce Italia Area Flegrea è stata multata per eccesso di velocità relativo a questo intervento di codice rosso, per cui la donna scomparsa era stata trasportata all’Ospedale Cardarelli percorrendo la tangenziale di Napoli.

A diffondere la notizia ancora una volta è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” presieduta dal Dott. Manuel Ruggiero: “Anche noi facciamo fatica a crederci! Ci giunge notizia che una donna 50enne, soccorsa il 19 settembre scorso per ustioni al 60% del corpo (incidente domestico) a Via Casalanno a quarto (NA) è deceduta oggi”

L’Associazione Croce Italia Area Flegrea ha fatto l’amara scoperta: sulla scrivania ha trovato il verbale del sistema “safety tutor” relativo a questo intervento, infatti anche questa paziente era stata trasportata in codice rosso al Cardarelli percorrendo la tangenziale di Napoli. Siamo sconvolti. Siamo stanchi di fare ricorsi per aver fatto il nostro dovere. Vogliamo il registro delle targhe protette ora”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.