AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

QUARTO| Donna data alle fiamme: l’ambulanza che l’ha soccorsa multata per eccesso di velocità 

Lo scorso 5 settembre il 118 di Pozzuoli è intervenuto a Quarto per trasportare Antonella Iaccarino, la 48enne data alle fiamme dal vicino di casa, verso il reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. L’ambulanza che l’ha trasportata è stata multata per eccesso di velocità. 

Il verbale, notificato alla “Croce Italia Area Flegrea” fa riferimento a un’infrazione commessa nel tratto nel Comune di Pozzuoli dell’A56 alle ore 12:33 del 5 settembre 2023, proprio nel momento in cui il 118 stava trasportando la 48enne al pronto soccorso. La donna è deceduta quattro giorni fa, dopo oltre un mese di ricovero. 

A segnalare la notizia è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” del Dott.Manuel Ruggiero che scrive, allegando il verbale: “Il Giorno 5 settembre 2023 il 118 di Pozzuoli è intervenuto a Quarto per Antonella Iaccarino, la donna alla quale è stata gettata della benzina addosso ed è stata data fuoco dal vicino di casa. I sanitari, in una disperata “corsa contro il tempo” l’hanno trasportata da Quarto al centro grandi ustionati del Cardarelli”.

Conclude il Dott. Ruggiero: “Nel tragitto l’ambulanza ha preso un verbale per eccesso di velocità. INCONCEPIBILE! Il 21 ottobre Antonella è morta! Caro Ministero dell’Interno, Centro nazionale accertamento infrazioni, se proprio volete noi andiamo piano, ma poi?”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.