Sport

La Puteolana spreca il jolly: il Napoli United sbanca il “Conte” – LA SINTESI

Puteolana 1902 battuta dal Napoli United allo stadio Conte. Risultato finale di 0-2 con la squadra allenata da Maradona jr. che va in vantaggio al 9’ con Cittadini che spedisce sotto la traversa il pallone, concludendo al meglio una bella azione personale. Successivamente altre due chance per gli ospiti che potrebbero trovare lo 0-2 su due disimpegni sbagliati della retroguardia granata.

La reazione Flegrea c’è, con De Simone e Grieco che si fanno vedere con due tiri dalla distanza. La prima frazione di gioco si chiude comunque col vantaggio del Napoli United. Nella ripresa l’episodio che cambia la gara, parte in contropiede lo United e Balzano commette fallo da ultimo uomo. Arriva così l’espulsione. Dagli undici metri Navarrete calcia alto. Da qui in poi la Puteolana si riversa nella metà campo avversaria, alla ricerca del gol del pareggio. Al 13’ l’arbitro fischia rigore per la Puteolana per un fallo su Accietto, ma viene segnalato un fuorigioco precedente di Guarracino.  

Si segnalano poi le conclusioni da una parte di Gioielli, su punizione, e dall’altra di Arrulo, palloni peró che finiscono fuori. Nel finale arriva lo 0-2 in contropiede per il Napoli United col gol di Cappellino che chiude la contesa al Conte. 

Tabellino: 

Puteolana: Maiellaro, Balzano, Amelio, Petrarca, Sica, Marigliano (62’ Evacuo), De Simone (56’ Sardo), Di Lorenzo (58’ Accietto), Guarracino (62’ Evacuo), Grieco (69’ Fontanarosa), Grezio. A disp.: Caparro, Rinaldi, Catinali, De Rosa. All.: Marra

Napoli United: Giordano, Scheller, Oliva (52’ Santoro), Akrapovic, Tomasin, Pelliccia, Arrulo, Giordano (62’ Ciranna), Cittadini (62’ Cappellino), Navarrete, Schinnea (73’ Arario). A disp.: Maraolo, Pisacane, Diakhaby, Bruno, Cappellino. All.: Maradona

Marcatori: 9’ Cittadini, 90’ Cappellino

Ammonizioni: Petrarca, Evacuo, Fontanarosa – Schinnea, Giordano, Scheller, Cappellino, Navarrete

Espulsioni: Balzano

A seguire la sintesi della partita.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.