AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Il primo ristorante gestito da una suora, ecco dove si trova

Tra tante attività di ristorazione che si inaugurano avete mai sentito parlare di una gestita da una suora? Si chiama Casa Nanni e si trova in via lido Miliscola sul lungomare di Bacoli. E’ il primo ristorante della cittadina flegrea gestito da una suora, sorella Anna, figlia di ristoratori. 

Suor Anna, 55 anni, gestisce il ristorante-trattoria di famiglia in una location molto semplice, come se fossimo nella nostra casa, dai colori azzurro e bianco, con tessuti che richiamano i corredo dei suoi familiari che l’hanno aiutata in quest’avventura.

Sorella Anna è figlia di una contadina e di un pescatore, e per la cucina di Casa Nanni si ispira alle prelibatezze del mare e della terra, un connubio perfetto e altamente gustoso. La suora ha dedicato il nome dell’attività Casa Nanni a sua nonna Nannina che avrebbe compiuto 120 anni.

“A te la mia profonda sincera immensa gratitudine per tutto ciò che mi hai lasciato: la tua austerità, la tua fermezza, il tuo carattere forte e la tua creatività. A te dedico questa nuova fase della mia vita, portandoti nel cuore come esempio e modello di donna imprenditrice instancabile. Ovunque tu sia, un abbraccio grande, nonna Nannì”, afferma suor Anna che gestisce Casa Nanni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.