Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Manzoni: “La Schlein sarà un’ottima guida per ricostruire il PD”

All’indomani delle Primarie del PD, che hanno decretato Elly Schlein nuovo segretario dem, il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, si è congratulato del risultato. “Sono certo che la nuova segretaria Elly Schlein sarà un’ottima guida per ricostruire il Partito Democratico”, queste le parole di Manzoni. 

Per le Primarie del PD, a Pozzuoli c’è stata molta affluenza. Oltre mille persone hanno espresso la loro preferenza. Nei seggi puteolani e anche quartesi, (per saperne di più, leggi qui), Stefano Bonaccini è stato il più votato. Mentre a Bacoli e Monte di Procida la Schlein ha fatto il pieno di consensi.

Questo quanto detto dal sindaco Gigi Manzoni, in un post Facebook pubblicato poco fa: “Una bellissima giornata di partecipazione democratica ieri a Pozzuoli per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico. A Pozzuoli 1696 persone, tra iscritti, elettori e simpatizzanti, hanno espresso la loro preferenza. Le file ai seggi hanno dimostrato che le primarie sono uno strumento fondamentale per avvicinare i cittadini alla politica. Sono certo che la nuova segretaria Elly Schlein sarà un’ottima guida per ricostruire il Partito Democratico a partire dai territori, che hanno dimostrato ancora una volta di essere il vero motore del partito“.

E, ha concluso il sindaco: “Grazie a Stefano Bonaccini, che ha sempre dato e continuerà a dare un importante contributo al PD, e che a Pozzuoli ha ottenuto un risultato straordinario. Adesso, tutti al lavoro, insieme, per ricostruire. Pozzuoli c’è”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.