AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Tutto pronto a Cappella per la decima edizione del “Presepe Vivente”

A Monte di Procida, presso i “Giardini di Dedalo” nella frazione di Cappella, da domani, mercoledì 4 gennaio fino al 6 gennaio si terrà una nuova edizione del “Presepe Vivente”. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Cappella Futura” con il patrocinio del Comune.

L’orario per poter assistere al presepe è dalle ore 18 fino alle ore 21 per tutti e tre i giorni, inoltre, per questo anno l’entrata sarà da via Cappella I Traversa in quanto c’è stato un cambiamento con il percorso e dunque con nuove sorprese.

Durante il percorso, come ogni anno, sarà possibile assaggiare alcune prelibatezze come: pizzette alla montanara, caldarroste, un piatto di pasta e del buono vino. In queste decima edizione del “Presepe Vivente” di Cappella, infine, si potranno ammirare diversi mestieri e le modalità con le quali si svolgevano tanto tempo fa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.