Comuni FlegreiPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Antonio Villani entra in maggioranza: “Il Partito Democratico torna alla guida della città”

A Pozzuoli novità dal punto di vista politico, con il nuovo assetto per la giunta comunale che ha coinvolto anche Antonio Villani, il quale è passato in maggioranza.

Quest’ultimo, discutendo del nuovo assetto, ha affermato: “Il recente momento di recrudescenza del fenomeno sismico ci ha messi tutti davanti ad una scelta chiara: restare fermi o fare squadra. Abbiamo scelto di agire insieme, con determinazione e responsabilità, per dare risposte sempre più efficaci ai bisogni reali dei cittadini”.

Si discute poi del percorso politico degli ultimi anni nel Partito Democratico: “Mi ha portato ad aprire un confronto maturo, anche con chi durante l’ultima competizione elettorale era stato mio avversario. Perché oggi più che mai non servono muri, ma ponti”.

Fondamentale, infine, il congresso del Partito democratico di Pozzuoli: “Segnato un punto di svolta: un’occasione per superare criticità e ferite ancora aperte, attraverso il dialogo ed il confronto. Da qui nasce l’esigenza di offrire alla città riferimenti politici stabili e credibili. Il Partito torna alla guida della città, con la consapevolezza e l’umiltà che governare significa rispondere ai bisogno di tutta la comunità”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.