AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Sgomberate barche ormeggiate abusivamente alla Darsena Pescatori

Si sono concluse oggi le operazioni di ripristino della fruibilità e della sicurezza delle aree portuali della Darsena Pescatori del porto di Pozzuoli. Al termine di un’attività congiunta, i militari della Guardia Costiera di Pozzuoli, unitamente ad una pattuglia della Polizia Municipale, hanno coordinato le operazioni di sgombero e sollevamento dei natanti illecitamente ormeggiati all’interno del bacino portuale, mediante l’impiego di idoneo automezzo di una ditta specializzata.

Le operazioni si sono concluse con il sequestro amministrativo di due imbarcazioni, le quali saranno sottoposte a successivo provvedimento di confisca. Le unità sono state sollevate e trasportate al di fuori del porto, per essere conseguentemente ricoverate presso area di deposito, ove saranno custodite sino all’esperimento delle attività amministrative necessarie alla loro vendita o smaltimento.

Nelle prossime settimane verrà dato seguito alle attività di monitoraggio dell’area oggetto di operazioni, al fine di individuare eventuali ulteriori trasgressori, al fine di procedere nuovamente con la ripetizione delle attività di polizia in parola.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.