AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Senz’acqua e senza energia elettrica: il malcontento dei residenti 

A Pozzuoli la mancanza improvvisa di energia elettrica torna a creare disagi ai residenti di diverse aree della cittadina flegrea. Ma come se non bastasse, all’assenza di corrente si aggiunge il guasto al servizio idrico. 

È quanto accaduto di nuovo nella giornata di ieri, mercoledì 26 luglio, in alcuni civici del centro storico di Pozzuoli ma anche più in periferia come in via Pietrarsa dove i residenti sono rimasti senza energia elettrica per oltre 5 ore.

Corrente elettrica che va e viene a intermittenza: è ciò che sta accadendo spesso nelle ultime settimane anche in località Cofanara, nei pressi del cratere degli Astroni. Stessa situazione nella periferia di Monterusciello sul Castagnaro dove tutte le attività sono rimaste senza corrente e senz’acqua potabile dalle 14 di ieri fino a tarda serata.

“In via Pietrarsa siamo senza corrente da più di 5 ore. L’energia va via a intermittenza anche 3/4 volte al giorno, cose da terzo mondo”, fa sapere un cittadino. “Via Cofanara come il terzo mondo: senza acqua e senza energia elettrica da ore. Tutti gli elettrodomestici che si stanno rompendo, chi ci ripaga? E’ vergognoso”, ha aggiunto un altro residente. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.