AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Le precarie condizioni della scuola Italo Svevo, Volpe: “Confido nell’Assessore Festa”

Negli ultimi tempi i residenti di Monterusciello, frazione del comune di Pozzuoli, hanno segnalato le precarie e pericolose condizioni in cui si trova la Scuola primaria Italo Svevo. Tetto del cortile che perde acqua, i corrimano distrutti e la pavimentazione irregolare. 

Il consigliere di minoranza, Riccardo Volpe, ha denunciato l’accaduto e ha mandato d’urgenza una segnalazione al sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, così come all’Assessore Festa e al dirigente competente. “La sicurezza dei bambini e l’edilizia scolastica prima di tutto”, ha detto Volpe

E, ha aggiunto: “La salute dei minori è per noi una priorità, come l’edilizia scolastica. Ho mandato una segnalazione urgente stesso oggi al Sindaco, Assessore e dirigente competente. Vanno ripristinate immediatamente le condizioni di sicurezza all’Italo Svevo, per evitare tragedie. Confido nella sensibilità dell’Assessore Festa per risolvere quanto prima questa spiacevole situazione. In ogni caso noi continueremo a vigilare”. 

Ascoltare il territorio e mantenere alta l’attenzione rispetto alle segnalazioni che ci giungono dai cittadini caratterizza da sempre il nostro modo di stare all’interno delle istituzioni e la nostra attività politica”, ha concluso Volpe

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.