POZZUOLI| La città saluta Lia Visone: è stata vicesindaco e assessore
La città di Pozzuoli saluta l’avvocato Maria Consiglia Visone conosciuta come “Lia”. Si è è spenta questa notte dopo aver combattuto per diverso tempo contro una brutta malattia. E’ stata vicesindaco al Comune di Pozzuoli da Ottobre 2020 fino a gennaio dell’anno scorso con Vincenzo Figliolia.
Il suo stato di salute, infatti, la costrinse a dimettersi e lasciare gli incarichi in politica. L’avvocato Visone è stata anche in giunta come assessore all’ambiente. Lascia un grande vuoto nel cuore di cittadini e amministratori.
“La notizia della morte di Lia Visone mi rattrista e mi addolora. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la nostra comunità. La sua azione amministrativa, da vicesindaca di Pozzuoli, è stata caratterizzata dalla passione e dall’attenzione costante per il bene della nostra città. Sono orgoglioso di aver condiviso con lei un percorso di impegno e di buona amministrazione. Alla famiglia giunga il mio più caloroso abbraccio e il cordoglio da parte mia e della città intera” questo è il messaggio del sindaco Gigi Manzoni.