AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La città saluta Lia Visone: è stata vicesindaco e assessore

La città di Pozzuoli saluta l’avvocato Maria Consiglia Visone conosciuta come “Lia”. Si è è spenta questa notte dopo aver combattuto per diverso tempo contro una brutta malattia. E’ stata vicesindaco al Comune di Pozzuoli da Ottobre 2020 fino a gennaio dell’anno scorso con Vincenzo Figliolia.

Il suo stato di salute, infatti, la costrinse a dimettersi e lasciare gli incarichi in politica. L’avvocato Visone è stata anche in giunta come assessore all’ambiente. Lascia un grande vuoto nel cuore di cittadini e amministratori.

“La notizia della morte di Lia Visone mi rattrista e mi addolora. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la nostra comunità. La sua azione amministrativa, da vicesindaca di Pozzuoli, è stata caratterizzata dalla passione e dall’attenzione costante per il bene della nostra città. Sono orgoglioso di aver condiviso con lei un percorso di impegno e di buona amministrazione. Alla famiglia giunga il mio più caloroso abbraccio e il cordoglio da parte mia e della città intera” questo è il messaggio del sindaco Gigi Manzoni.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.