Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Piano triennale opere pubbliche, Iasiello: “Incapaci di reperire finanziamenti”

Durante il Consiglio Comunale di Pozzuoli del 30 maggio che come punti all’ordine del giorno aveva il bilancio e il piano triennale delle opere pubbliche il consigliere Guido Iasiello ha affermato che l’Amministrazione non è stata in grado di reperire finanziamenti.

Iasiello in particolare ha dichiarato che non c’è una visione strategica e previsionale in quanto i fondi per gli investimenti sono diminuiti.

“In questo piano triennale non c’è nessuna visione strategica e previsionale riguardo a cosa vuol mettere in campo questa Amministrazione – dichiara Iasiello – Non c’è un’idea di sviluppo infrastrutturale e gli investimenti con i mutui sono diminuiti da 15 milioni a circa 9 milioni”.

Sul reperimento dei finanziamenti, che sono andati a diminuire secondo Iasiello, il consigliere afferma che: “Questo dimostra l’incapacità in questi dieci mesi di reperire finanziamenti tipo quelli ministeriali, tra altro, se sottraiamo a questi 9 milioni opere come il pozzo a vortice che costerà 3 milioni e un milione e 200mila euro per la manutenzione straordinaria della caserma dei Carabinieri rimangono 5 milioni di euro suddivisi nel tronco fognario di via delle Cupe delle Fescine, la messa in sicurezza del territorio tramite sistemazione e adeguamento della viabilità comunale e la manutenzione straordinaria per l’impermeabilizzazione con facciate per alloggi”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.