AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Pennone a Mare, gemellaggio con Procida: domani presente il sindaco Dino Ambrosino

È tutto pronto per il grande evento di Ferragosto a Pozzuoli con il Pennone a Mare. Al via domani 15 agosto dalle ore 16 e 30 appuntamento al Molo Caligoliano, alla Darsena dei pescatori detta ‘U Valjone. Novità di quest’anno è il gemellaggio con Procida.

Il “Pennone a Mare” si unisce al “Palo a Sapone” del Comune di Procida che ogni anno si tiene sull’isola in occasione della Sagra del Mare. Domani alla manifestazione ci sarà, infatti, Dino Ambrosino Sindaco di Procida.

Inoltre entra a far parte della gara del Pennone a Mare a Pozzuoli, Domenico Costagliola di Polidoro, campione del Palo a Sapone di Procida 2023. Ad annunciare la notizia del gemellaggio sui social è il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni:

“Da questo anno inizia il gemellaggio del Pennone a Mare del Comune di Pozzuoli con il Palo a Sapone del Comune Di Procida che ogni anno si disputa sull’isola in occasione della Sagra del Mare. Domani alla manifestazione, che si svolgerà presso il Molo Caligoliano a partire dalle 16:30, saranno presenti in rappresentanza della bella isola flegrea: Dino Ambrosino, Sindaco di Procida; Michele Assante del Leccese, Assessore alla cultura ; Carmine Sabia, Assessore allo Sport”.

“In gara: Domenico Costagliola di Polidoro, campione del Palo a Sapone 2023. Domani alle ore 16:30 l’appuntamento è al Molo Caligoliano”, fa sapere il sindaco Manzoni

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.