AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Nuovo stadio comunale a Monterusciello: aggiudicati i lavori

Il nuovo stadio comunale di Pozzuoli che sorgerà a Monterusciello, con un’area prevista di 87.700 mq, è stato progettato dalla Gnosis Progetti. I lavori di realizzazione del nuovo stadio, invece, sono stati affidati alla società Co.Ge. con sede in San Valentino Torio (SA).

Quest’ultima ha vinto il bando di gara per i lavori di realizzazione del nuovo stadio comunale di Monterusciello in via Antonio De Curtis con un ribasso del 38,82% pari a 585.228,48 euro, rispetto all’importo posto a base di gara di 1.529.461 euro (per leggere la determina, clicca qui).

I lavori per la realizzazione del nuovo stadio verranno a costare 944.233,17 euro. L’area che da piano regolatore avrebbe già dovuto ospitare il nuovo stadio di Pozzuoli quando fu edificato il mega quartiere di Monterusciello, prevede la realizzazione del campo da gioco di 68 x 105 metri.

Non solo per il calcio, ma anche per rugby e hockey sul prato. Inoltre ci sarà una tribuna in tre settori ciascuno composto da 160 posti, con una capacità totale iniziale di 480 spettatori.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.