POZZUOLI| Ismeno si dimette da consigliere, attesa la nomina ad assessore: “Se la mia figura si ritiene indispensabile…”

Il consigliere comunale all’opposizione di Pozzuoli, Paolo Ismeno, si è dimesso ufficialmente dal suo ruolo di consigliere, ma si attende ancora la decisione di accettare la nomina ad assessore al Bilancio nella nuova giunta Manzoni.
“Mi sono dimesso da consigliere per essere libero di fare delle scelte di appartenenza. Sono un uomo libero e continuerò a far parte del Pd ricompattato, infatti, non rinnego la mia firma al nuovo punto programmatico che mette in campo una coalizione che guarda al domani”, così Paolo Ismeno ai nostri microfoni, motiva le sue dimissioni da consigliere comunale e l’assenza di ieri, alla conferenza stampa di presentazione della nuova giunta del sindaco Gigi Manzoni.
Sul suo possibile rientro come assessore, Ismeno risponde: “Valuterò la richiesta del sindaco, se ritiene la mia figura indispensabile per l’interesse della città, come partito democratico, penserò se dare il mio contributo. E’ una valutazione che faccio tenendo conto della richiesta del sindaco”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.