Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Incidente Albania, Borrelli: “Meloni si attivi tempestivamente”

Sul tragico incidente della notte scorsa avvenuto in Albania dove hanno perso la vita i puteolani Vincenzo Tizzano e Domenico Gritto si è pronunciato anche Francesco Emilio Borrelli deputato di Alleanza Verdi Sinistra. Il deputato lancia un appello al Presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni.

“Mi auguro che il premier Giorgia Meloni si attivi tempestivamente per chiedere al governo albanese giustizia per Domenico Gritto e Vincenzo Tizzano, i due giovani di Monteruscello travolti e uccisi a Saranda in Albania da una Mercedes guidata da un minorenne che non poteva in alcun modo essere al volante, come riscontrato dalla Polizia stessa che indaga.

Lo faccia con più incisività e determinazione con la quale è intervenuta a tutela del ristoratore albanese pagando il conto di ottanta euro dei quattro scrocconi italiani che sono scappati dal ristorante senza pagare.

Purtroppo, per ora, non una parola è stata spesa per i nostri concittadini che hanno perso la vita nel tragico incidente, né da lei né dal premier albanese Edi Rama. Purtroppo fa più rumore un conto non pagato al ristorante che due italiani vittime di un pirata della strada” questo il messaggio del deputato.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.