Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Incendiato camion della “De Vizia”, Manzoni: “Non faremo passi indietro nella lotta alla violenza”

Questa notte, a Pozzuoli nei pressi del Parco Bognar un camion della “De Vizia”, che si occupa della raccolta rifiuti, è stato incendiato da due criminali incappucciati e armati di pistole. Sulla vicenda si è espresso il Primo Cittadino, Luigi Manzoni.

“Questa notte si è verificato un episodio assurdo. Un camion della società che si occupa della raccolta dei rifiuti per il Comune di Pozzuoli è stato dato alle fiamme da alcuni malviventi armati e incappucciati su Via Solfatara all’altezza del Parco Di Bonito. Hanno fatto scendere l’autista e l’addetto alla raccolta dei rifiuti e hanno incendiato il mezzo. Le Forze dell’Ordine sono già al lavoro per rintracciare ed assicurare alla giustizia gli autori del folle gesto, ma nel frattempo non possiamo evitare di esprimere, come cittadini e come amministratori, una ferma condanna verso tutte le forme di violenza ed intimidazione ai danni di due lavoratori e di una società che svolge un servizio utile a tutti noi. Giunga la piena solidarietà e la forte vicinanza di tutta l’amministrazione comunale alla società e ai due lavoratori. Non faremo passi indietro nella lotta alla violenza, alla sopraffazione e alle intimidazioni, da qualunque parte esse giungano” questo il messaggio del Sindaco. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.