Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Al via l’Associazione “Persone Per”: l’inaugurazione in Corso della Repubblica – LE FOTO

Inaugurata questo pomeriggio, giovedì 19 ottobre a Pozzuoli in Corso della Repubblica, l’associazione “Persone Per” che mette al centro le persone e le loro idee da tramutare in proposte politiche. È l’incontro di rilevanti esperienze politiche, amministrative, professionali con l’obiettivo di raccogliere istanze ed esigenze di cittadini, imprenditori e sindacati.

Tra i fondatori dell’associazione ci sono l’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, l’ex segretario del Pd Antonio Tufano e Stefania De Fraia ex assessore alla cultura di Pozzuoli

A parlare è l’Avvocato ed ex segretario Pd Antonio Tufano che ha spiegato: “Persone Per nasce dall’esigenza sempre più avvertita in città di stabilire un luogo di confronto tra donne e uomini che hanno a cuore le sorti di Pozzuoli contro l’immobilismo e la stagnazione politica in cui versa la nostra città da circa un anno e mezzo”.

Continua l’Avv.Tufano: “L’obiettivo è quello di raccogliere le istanze ed esigenze dei cittadini, imprenditori, operatori economici e sindacati per raccogliere idee e tramutarle in proposte politiche per la crescita di Pozzuoli”. 

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.