Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Il consigliere comunale Di Dio posta e poi rimuove il messaggio-shock

Ultimo avviso per quelle mamme che intralciano il mio lavoro a chiedere a maestre e preside del pulmino è d’altro se continuate così non contate più su di me, se non avete fiducia prendetevi il nullaoasta e toglietevi dalle scatole ok? Non meritate il mio aiuto e rispetto andate via. Poi per ultimo vorrei sapere nome e cognome della maestra che abbia affermato che dovete pagare il pulmino e non ci sono accompagnatori a bordo, se no deduco che mettete voci in giro fasulle e non ve lo permetto offendere la mia persona“. Sulla forma dell’italiano non ci permettiamo di intervenire, considerando ciò che si legge sui social quotidianamente, calpestando grammatica, e sintassi della bella lingua tricolore. Sul messaggio si, anche se la rimozione del post pubblicato sul gruppo facebook Sei di Agnano se… fa intendere che il Consigliere Comunale di maggioranza, Di Dio si sia reso conto della figuraccia compiuta per la carica istituzionale che riveste. Tutta colpa del novizato.

Un plebiscito nella sua Agnano, assieme al “preside” Vittorio Festa. Vitale Di Dio è uno dei volti nuovi in Consiglio Comunale, dopo che è stato eletto nella lista civica del vicesindaco Filippo Monaco,  Uniti per Pozzuoli: con Angelo Guardascione e il “delfino” di mister Petronio, Gennaro Pastore.

Il post monito per le mamme di Agnano Pisciarelli ha fatto il giro del web, dei social, e poi è stato rimosso dalla new entry della politica nel “capoluogo” flegreo, “salito “, nella coalizione di maggioranza con 369 preferenze, terzo in Uniti per Pozzuoli, alle spalle degli 853 di Guardascione e dei 577 del “confermato”, nelle stanze di via Tito Livio, Pastore.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.