AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Guasto condotta idrica: torna l’acqua dopo quasi 24 ore

Il guasto della condotta idrica di via Diocleziano a Napoli ha causato l’interruzione del servizio idrico in tutta la città di Pozzuoli “bassa”, da via Napoli fino ad Arco Felice, rimasta senz’acqua per quasi 24 ore. 

La riparazione della condotta idrica è avvenuta nelle prime ore di oggi, martedì 11 luglio, quando l’acqua potabile è tornata a uscire dai rubinetti delle case della zona “bassa” di Pozzuoli. Nella serata di ieri è arrivato il primo e unico messaggio social del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni.

“Da quando ci hanno informato della perdita sulla condotta idrica sul territorio del Comune di Napoli zona Via Diocleziano, ci siamo subito attivati nonostante il guasto non dipendesse da noi. Abbiamo inviato sul posto una nostra squadra di tecnici che segue da vicino l’evolversi della riparazione”.

“Siamo consapevoli che il disagio creato sia enorme, purtroppo il grande caldo di queste ore rende la situazione ancora più difficile da gestire. Abbiamo attivato tre autobotti con acqua non destinata al consumo, la prima in via Matteotti, all’altezza del Monumento ai Caduti, la seconda, nel parcheggio comunale sito in via Gerolomini e una terza in Piazza a Mare, in corrispondenza dello stazionamento dei Taxi”, continua il primo cittadino.

In conclusione, Manzoni: “La società continua a lavorare (ecco alcune foto scattate pochi minuti fa) ma al momento purtroppo non abbiamo indicazioni per poter fornire tempi certi sulla risoluzione del problema. Continuerò a seguire personalmente la vicenda, sperando di potervi aggiornare il prima possibile e darvi buone notizie”.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.