AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Il gruppo funk pop 10 decibel sarà in concerto al carcere femminile

Nella giornata di domani pomeriggio, venerdì 8 settembre, il gruppo pop napoletano 10 decibel si esibirà all’interno del carcere femminile di Pozzuoli intorno alle 15 con un mini concerto dedicato alle detenute. Il gruppo esegue principalmente cover di musica funk e pop. 

10 decibel è formato da 5 membri: Pierluigi Mosca, musicista originario di Napoli, creatore del gruppo, suona alle tastiere; Lorenzo Pastore da sempre amante della musica, è alla chitarra; Nunzia Lucci originaria di Bacoli è la voce dei 10 decibel nonché attrice di teatro; Ludovica Muratgia anche lei musicista, è alla batteria e Giampaolo Ferrari al basso. 

Il gruppo napoletano ha così deciso di esibirsi per la prima volta all’interno della Casa Circondariale femminile di Pozzuoli per allietare gli animi delle donne detenute con la loro musica e quest’ultime saranno coinvolte direttamente nello spettacolo.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.