AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Un Cane è per tutta la vita. Non solo per Natale”, l’evento a scopo benefico

Martedi 19 dicembre a Pozzuoli, presso il ristorante “4 Gusti” in via Fascione si terrà un evento dedicato agli amici a quattro zampe chiamato “Un Cane è per tutta la vita. Non solo per Natale”. L’evento, organizzato dal “Rifugio Arpad” ha lo scopo di sostenere i cagnolini del rifugio e inizierà alle ore 20.

L’evento è stato organizzato, inoltre, con il patrocinio del Comune di Pozzuoli. Con una formula di 20 euro si potrà cenare e avere due consumazioni. Tutto il ricavato sarà devoluto al “Rifugio Arpad” che si trova a Licola in via Sibilla e ospita circa 260 cani. Durante l’evento ci sarà musica live e un dj set.

“Cerchiamo di farli adottare cerchiamo di trovare una famiglia ai nostri amici a quattro zampe. Il rifugio è molto accogliente ogni cane ha una sua cuccia e un suo spazio, inoltre, c’è un’ area sgambettamento tutta per loro. L’evento del 19 sarà anche un momento per scambiarsi gli auguri oltre che aiutare i cagnolini. Purtroppo abbiamo notato che molti di quelli che abbiamo sono di razza e quindi molto probabilmente abbandonati”, spiega l’ assessore Sabrina Sifo nonché una delle organizzatrici.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.