Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Europa Verde, Vicente Migliucci e Fabiana Pafundi nuovi co-portavoce – LE FOTO

Nella mattina di ieri, domenica 7 aprile, alla residenza storica di Villa Avellino è andato in scena il Congresso di Europa Verde Pozzuoli presenziato dal sindaco puteolano Gigi Manzoni.

L’importante incontro ha visto la partecipazione dell’assessore Titti Zazzaro, il capogruppo Gennaro Andreozzi, il Consigliere Comunale Vincenzo Pafundi, i co-portavoce regionali Fiorella Zabatta e Rosario Visone e il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Nel corso del confronto con la cittadinanza si è proceduti alla nomina dei due nuovi co-portavoce di Europa Verde Pozzuoli, ossia Vicente Carlos Migliucci e Fabiana Pafundi, dando così il via al nuovo esecutivo del partito verde che inizia un nuovo percorso politico.

“La giornata di oggi è importante per la nostra città. Sappiamo tutti quanto a Pozzuoli abbiamo bisogno della politica. Il congresso è il momento più alto della politica, in cui si discute di temi, di visioni, di ideali e di programmi. E ci si confronta, si argomenta e alla fine si decide la linea comune, con l’unico strumento veramente democratico: il voto. In bocca al lupo ai due nuovi co-portavoce eletti, Vicente Carlos Migliucci e Fabiana Pafundi”, fa sapere così il sindaco Gigi Manzoni.

“Il congresso di Europa Verde è stato un momento di grande partecipazione e alta democrazia, necessario per il nostro partito e per la città di Pozzuoli. La politica, quella con la “P” maiuscola, finalmente si sta riappropriando dei propri spazi di discussione e di confronto”, aggiunge l’assessore Titti Zazzaro.

“Insieme ai consiglieri Gennaro Andreozzi e Vincenzo Pafundi – continua l’assessore alle attività produttive – alle nostre rappresentanti nella commissione pari opportunità Mariasole La Rana e Francesca Imperatore e a Ruggiero Vallario, quale membro della commissione del paesaggio, continueremo a lavorare per il bene della città di Pozzuoli e per costruire una società migliore”.

Conclude Zazzaro: “Un grosso in bocca al lupo a Fabiana Pafundi, giovanissima rappresentante di partito. Un augurio di buon lavoro a Vicente Migliucci e al nuovo esecutivo di Europa Verde Pozzuoli che da oggi inizia un nuovo e ambizioso percorso politico!”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.