AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Ex Terme “La Salute” a Corso Umberto, al via la demolizione – LE FOTO

Questa mattina, martedì 26 marzo 2024, sono in corso le opere di abbattimento e demolizione delle Ex Terme “La Salute” a Corso Umberto (clicca qui per vedere il video) sul lungomare di via Napoli a Pozzuoli, dopo il crollo di ieri di un fabbricato sui binari della linea Cumana.

Il Comune di Pozzuoli aveva annunciato l’inizio dei lavori di messa in sicurezza dell’ex Terme, proprio da ieri lunedì 25 fino a mercoledì 27 marzo, ma a quanto si evince si è optato per la demolizione dell’ex struttura ricettiva puteolana.

L’ex terme di Pozzuoli, ormai da anni in stato fatiscente e poco sicuro, avevano già arrecato danni lo scorso aprile quando era crollata un’ala del palazzo di quattro piani che in passato le ospitava, causando la chiusura dell’attività sottostante.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.