AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Le ex terme “La Salute” crollano sui binari della Cumana, l’EAV avverte: “Ci faremo pagare i danni”

Oggi, lunedì 25 marzo 2024, il Comune di Pozzuoli aveva informato della chiusura della scuola Plesso “Fatale” al lungomare di via Napoli per l’esecuzione di alcuni lavori di messa in sicurezza delle ex terme “La Salute”, e proprio questo pomeriggio una parte del fabbricato è crollato sulla linea Cumana.

La frana del fabbricato privato dell’ex terme “La Salute” di Pozzuoli ha causato l’interruzione per diverse ore della linea Cumana, nella tratta che collega Pozzuoli a Bagnoli. Da poco la circolazione ferroviaria è ripresa regolarmente.

L’EAV, Ente Autonomo Volturno, azienda che si occupa del trasporto pubblico su gomma, ferro e funivia della Regione Campania, ha fatto sapere che: “Si è fatta carico di abbattere completamente il fabbricato pericolante e di ripulire la linea. Naturalmente cercheremo di capire chi ha responsabilità e chiederemo il risarcimento danni”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.